FAQ – Onda Coin

Domande frequenti


1Cos'è Onda Coin?
Un network di imprenditori e professionisti che vogliono crescere accedendo a tanti servizi e prodotti, ma anche clienti, senza usare denaro ma pagando con i proprio prodotti o servizi.
2Perchè si guadagna?
Tutti i servizi o i prodotti che acquisti su Onda Coin non incidono sul bilancio economico della tua azienda. Gli acquisti ti costano meno perché paghi con il tuo prodotto o servizio che naturalmente ha un margine! Inoltre, la cifra che investi in vendita dei tuoi prodotti/servizi viene utilizzata per risparmiare perché la usi per ottenere altri servizi o prodotti del network che altrimenti dovresti comprare. E puoi scaricare tutto!
3Come funziona il pagamento?
Il pagamento avviene attingendo al credito derivante dalle vendite o al plafond che Onda Coin mette a disposizione delle aziende che sottoscrivono alcune tipologie di contratto.
4In che senso acquisto nuovi clienti?
Onda Coin ti permette di espandere la tua rete di relazioni. Ogni acquisto si trasforma in un nuovo cliente. Più acquisti e più aumentano i clienti. Sono tutti contatti che non avresti conosciuto seguendo i canali commerciali “tradizionali”.
5Ci sono dei costi a mio carico?
No, entrare in Onda Coin non costa nulla, è tutto gratis! Non paghi alcun canone, ma solo le commissioni per le vendite.
6Come faccio ad entrare nel network?
Ti basterà compilare i campi nell'apposita sezione per essere ricontattato. Riceverai tutte le istruzioni per aderire al network con un piano personalizzato sulla base del tuo business.

Entra nel network. È gratis, hai solo da guadagnarci

Il nostro team ti aiuterà a definire un’offerta e una strategia perfette per te.
È tutto gratis! Non paghi alcun canone, ma solo le commissioni per le vendite.